Cake Topper matrimonio Sanaa e Ernesto al pc

Cake topper matrimonio Sanaa e Ernesto

Ciao

oggi un’altro cake topper da presentarti. Due sposi molto simpatici ripresi in una posa seduta in terra con un pc tra le mani. Questo perchè gli sposi vedendosi spesso su skype hanno voluto ripresentare questa scena anche sulla torta.

Dopo aver ascoltato le loro richieste, preparo il bozzetto riproducendo i loro abiti e i rispettivi pc. Poi quando ricevo la loro conferma a procedere, vado avanti ed inizio il loro progetto.

Inizio preparando l’impasto e contemporaneamente la base ovale in modo da farla subito asciugare, per essere pronta ad accogliere gli sposi seduti.

Come sempre inizio dalla creazione della sposa, prima le gambe, il busto e una volta asciutto ricopro con il vestito molto elegante e delicato.

Cake topper matrimonio al pc

Preparo la testa truccando gli occhi, le labbra e le guance. Poi la incollo sul collo. Successivamente preparo lo sposo, anche per lui parto dal basso, le gambe ripiegate incrociate a terra, procedo con il busto e lascio asciugare. Realizzo la testa, colorando gli occhi e le labbra e una volta asciutta la inserisco sul collo.

Cake topper matrimonio seduti al pc

Quando il progetto è abbastanza secco inserisco i due computer, realizzati in precedenza, ed aggiungo le braccia. Sui computer ho stampato a misura ed incollato le immagini dei loghi utilizzati per personalizzare ancor di più il progetto.

cake topper matrimonio pc

Poi inserisco le minuscole scarpine con particolari fiorellini blu.

Cake topper matrimonio scarpetta

In un secondo tempo preparo una lunga sciarpa che rappresenta la loro squadra del cuore e la inserisco delicatamente sulla base ovale, scrivendo su di essa i loro nomi e la data dell’evento.

Cake topper matrimonio al pc

Quindi il progetto è definitivamente terminato. Tenendo conto che in corso d’opera qualche modifica è stata effettuata, come ad esempio l’acconciatura della sposa, o la testa dello sposo (rifatta più precisa), per il resto è stato divertente realizzare una scultura da seduti, così particolare e simpatica.

Tanti auguri a Sanaa ed Ernesto!

 

 

Rispondi