Cake topper Anniversario di matrimonio

Ciao a tutti amici dopo un po’ di tempo torno a scrivere sui miei cake topper.

La vita quotidiana è sempre molto intensa ed ogni giorni tra milioni di cose da fare cerco di regalare gioie alle persone con i miei cake topper, come questo che è stato realizzato per una coppia che festeggiava il 25esimo anno di matrimonio.

Come al solito è stato realizzato un bozzetto a matita sotto indicazione della Signora che mi ha commissionato il lavoro.

Successivamente, dopo la sua approvazione, ho iniziato a creare la base del divano, con l’aggiunta anche di cuscini, che è stata ripensata in colore scuro come il divano originale della signora. Prima di procedere ho aspettato l’asciugatura completa della base del divano per poi appoggiare i personaggi altrimenti potrebbero verificarsi crolli strutturali.

Poi ho iniziato a creare i personaggi. Partiamo dalla coppia. La signora molto elegante con un abito scuro e scarpe abbinate e il marito con un completo sempre scuro con cravatta a fantasia azzurra. E’ stata richiesta la posizione centrale ed i figli nella parte dietro con oggetti che ricordino i caratteri dei personaggi.

Dopo una leggera asciugatura di un giorno procedo con gli altri dettagli e passo a creare i visi, gli occhiali, i capelli, il trucco ed il gatto, Tommy, un altro componente della famiglia.

Continuo con la preparazione degli altri personaggi, i figli. Due maschi uno con la passione per i videogame, quindi console in mano e joysticke. L’altro un po’ piu grande con la maglietta firmata e la barbetta modaiola.

Questa realizzazione è stata particolarmente divertente per me, era la prima volta che realizzavo un divano e quindi per me una sfida da superare. Il fatto di creare cose sempre nuove è stimolante e mi porta a sfidare me stessa con nuovi progetti, come quelli che vi mostrerò più avanti.

Comunque la soddisfazione maggiore è sempre quella dei clienti quando felici del loro topper mi ringraziano e mi inviano la foto nel momento finale.

Alla prossima, baci.

 

 

Rispondi