giugno 27, 2015

Chi sono

“Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista.” San Francesco D’Assisi

patrizia liuzziIl mio nome è Patrizia Liuzzi e dal 2000 modello vari tipi di paste sintetiche, dalle molteplici ed eccezionali caratteristiche.

Ho iniziato con la la pasta di sale, primordiali esperimenti che mi hanno permesso di avvicinarmi a quest’arte creativa, passando poi dal fimo alle argille sintetiche, arrivando fino alla lavorazione della pasta di mais, porcellana fredda o “porcelana fria” come viene chiamata questa tecnica originaria del sud america.

Attraverso lo studio di questa tecnica sono arrivata a concepire quest’arte creativa come espressione di me stessa ed espressione dei pensieri dei miei clienti che diventano realtà.

Mi tengo sempre informata su tutto quello che riguarda la creazione di vari oggetti, dallo studio del corpo e delle pose per i personaggi e le coppie di sposi, allo studio di creazioni sempre originali ed in continua evoluzione.

Questo sito nasce per dare spazio ai miei cake toppers personalizzati e innovativi che realizzo su richiesta, secondo le indicazioni dei miei clienti. Creo personaggi che ritraggono professioni come insegnanti, allenatori di calcio e altro ancora, per rendere piacevole ed originale ogni evento.

cake topper festa

Ogni richiesta può essere personalizzata, trasformando ogni avvenimento in un momento unico. 

Sono in grado di realizzare fisicamente un personaggio che rispecchia le tue passioni. Per te posso riprodurre gli abiti, il bouquet della sposa, le capigliature, i tuoi piccoli amici a quattro zampe e tanto altro ancora. 

I personaggi che realizzo nel Cake Topper non sono identici alle persone reali ma hanno uno stile particolare, vagamente somigliante, e contemporaneamente divertente e simpatico, diciamo stile fumetto.

Rispondi