Cake topper wedding con massaggio

Ciao e buona giornata a tutti.

Sono tornata a presentare un cake topper matrimonio di quest’anno e precisamente di giugno 2017. Questi sposi hanno preferito una posa con massaggio, cioè più correttamente la sposa avendo un salone di bellezza, effettua un rilassante massaggio alle spalle dello sposo, giusto per farlo riposare.

Come sempre il mio bozzetto definisce le originali idee delle coppie e dopo la loro conferma procedo con la creazione, inserendo in più un elegante sciarpa bianco nera allo sposo.

Inizio dal personaggio femminile, partendo dal basso arrotolo un cartoncino per creare la campana dell’abito, e successivamente lo ricopro di pasta bianca. Poi aggiungo il busto rosato e lascio asciugare.

Procedo con il corpino di lei un pò drappeggiato ed aggiungo qualche brillantino rosso in vita.

In un secondo tempo realizzo la figura maschile, con un completo blu ed un papillon rosso, davvero molto elegante. Una volta asciutto anche lui posso posizionarli vicini in modo da aggiungere le braccia alla sposa che si appoggiano sulle spallle.

Passo alla realizzazione della sciarpa tirando uno strato di pasta nera e poi uno strato di pasta bianca. Taglio alcune piccole strisce e le avvicino creando così la trama ed infine la sovrappongo alla giacca.

Successivamente preparo la base per appoggiare gli sposi e inizio a creare delle piccole bottigliette di profumi cercando qua e la delle pietre che possano andar bene come tappi. Finalmente li trovo sono delle perline di un braccialetto che si era rotto, sono della misura perfetta, quindi le inserisco.

Sull’altro lato del cake topper preparo dei piccoli asciugamani stendendo e poi piegando la pasta come una vera salvietta. Attendo l’asgiugatura e poi la dipingo e la sfumo in toni celesti e azzurri molto delicati.

 

Procedo anche con la creazione dei visi, dei capelli, e della targa con i  nomi e la data. Ed il cake topper è pronto per un altro evento eccezzionale.

Patty

 

 

 

Rispondi