Cake topper wedding agricoltore

Ciao

eccomi di nuovo a presentarvi un cake topper dello scorso anno. Questi sposi hanno voluto che li rappresentassi sopra una mucca perchè la professione dello sposo è appunto agricoltore.

Ho realizzato un bozzetto a matita e poi insieme alla sposa abbiamo rifinito i dettagli. Una volta approvato il disegno procedo con la creazione.

Riesco a trovare la miniatura di una mucca in resina e continuo creando i personaggi sopra di lei.

Prima la sposa, partendo dalla gonna e poi il busto, lascio asciugare.

Poi inserisco lo sposo di fianco a lei che la tiene stretta per non farla cadere, lascio asciugare.

Anche questa volta un topper originale ed impegnativo, cercando di soddisfare le aspettative degli sposi, mi diverto a reinventarmi.

Aspetto che la parte superficiale del pezzo sia asciutta per poter continuare aggangiando le braccia e le restanti parti. Successivamente inizio a realizzare la base ovale, con un impasto verde prato, giusto per restare a tema.

Aggiungo dei piccoli paletti di legno per creare una recinzione a lato e poi aggiungo anche una balla di fieno vicino alla mucca. Lascio asciugare e continuo con gli sposi. Ora passo alla realizzazione dei visi di entrambi. Lei occhi verdi e lui marroni, un tocco di fard sulle guance e poi acconciatura.

Infine inserisco gli ultimi dettagli al vestito, il bouquet e ,alla base,  una cassettina di legno porta frutta e verdure. Per finire realizzo la targa con la pasta color naturale avorio e aspetto l’asciugatura per poter poi scrivere i nomi e la data dell’evento.

 

Il matrimonio è sempre un evento speciale e pieno d’amore e con tutti i dovuti accorgimenti diventa indimenticabile, come indimenticabile dovrà essere l’amore degli sposi che ricorderanno per sempre tutti i momenti, tutti i particolari, tutte le musiche, tutti i sapori, ma soprattutto gli sguardi degli occhi di uno riflessi negli occhi dell’altro.

Tanti cari auguri.

 

 

Rispondi