Cake topper matrimonio passione pesca e zumba

cake topper matrimonio pesca

Questa volta il progetto di un cake topper matrimonio per una splendida famiglia con bimbo.

Giorgia, la sposa, mi ha contattato attraverso il mio sito, circa due mesi prima dell’evento e mi ha subito raccontato il suo cake topper ideale. Lo desidera in primis con il loro bimbo davanti a loro e poi vuole rappresentare le passioni di entrambi, la pesca per il suo fidanzato, e la zumba fitness per lei.

Così mi sono messa all’opera per cercare di realizzare un bozzetto che potesse accomunare entrambe le cose in un unico topper. E questo è il risultato, gli sposi che si abbracciano e tengono nelle mani i loro hobby, lui con una canna da pesca intento a pescare un pesciolino e lei con il disco simbolo della zumba.

bozzetto cake topper matrimonio

Il bozzetto è subito piaciuto a Giorgia così mi sono subito messa a realizzare la base, meta prato e metà laghetto, realizzando nel dettaglio anche il cerchio dell’acqua.

base cake topper acqua e prto

Successivamente ho iniziato a riprodurre la sposa con il suo semplice e delicato abito bianco e sulla base ho iniziato a riprodurre il piccolino con in mano il bouquet di roselline color pesca.

cake topper matrimonio hobby pesca

Attendo i tempi di asciugatura e procedo con le varie lavorazioni, la sposina in piedi dietro il piccolo, creo poi gli occhiali bianchi e procedo con l’acconciatura. Ed inoltre scrivo il testo sulla targa ovale.

cake topper sposi laghettoparticolare bimbo cake topper matrimonio

Continuo preparando anche lo sposo e poi inizio a rifinire le loro passioni. Preparo una canna da pesca con il fil di ferro ed aggancio un piccolo pesciolino bianco e rosso preparato in precedenza. Poi creo il simbolo della zumba fitness e la applico nella mano sinistra della sposa.

particolare cake topper in lavorazione

cake topper matrimonio2

Questi particolari rendono questo cake topper unico e particolarmente simpatico per chi ama la pesca e lo sport. Mi sono divertita a realizzare anche questo esemplare di cake topper perchè sperimento sempre nuove idee e nuovi materiali, ad esempio per la realizzazione del laghetto ho usato il silicone trasparente lucido.

Buona vita, sposi.

 

 

Rispondi