Cake Topper Matrimonio New York

cake topper newyork5

Quest’oggi la pubblicazione di un cake topper matrimonio a tema New York.

La futura sposa Eliana mi ha contattato tramite internet circa 3 mesi prima del loro evento, chiedendomi di realizzare qualcosa che rispecchiasse il tema del suo matrimonio: New York. Così mi sono messa subito a realizzare un bozzetto. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di realizzare un fondale curvo dipinto a mano con lo skyline della grande mela. Disegnato il bozzetto, lo invio e aspetto una sua opinione in merito. E ricevuta la risposta scopro il suo entusiasmo nel darmi conferma del progetto cake topper New York.

Preparo la base per lo sfondo, con un impasto bianco avorio stendo un rettangolo a misura e, con l’impasto semifresco inizio a dipingere lo skyline di new york.

cake topper personalizzato newyork

Dipingere su una base non dura è un lavoro leggermente arduo ma non impossibile, così facendo con molta attenzione ho finito lo sfondo.

Nel frattempo preparo la sposa con una gonna in tulle elasticizzato ed il corpino in pizzo. Lo sposo ha un abito molto classico ma al contempo elegante. Per la posa di entrambi è stato scelto un abbraccio. Lo sposo abbraccia la sposa tenendola per la vita a simboleggiare l’appartenenza ma non la proprietà. Un’appartenenza simbolica e amorevolmente concessa.

particolare cake topper newyork

All’interno del fondale sono stati inseriti anche due cartelli stradali tipici, il cartello taxi e il cartello I love ny.

cake topper newyork2

 

 

La sposina dagli splendidi occhi verdi ha voluto sul capo una veletta in pizzo realizzata con una retina in plastica e fissata all’acconciatura con un nastrino in pasta color bianco. Per lo sposo si è scelta la cravatta e sul viso un leggero strato di barba incolta.

cake topper newyork3Per finire è stata realizzata la targa con i loro nomi e la data dell’evento. Un evento indimenticabile come lo sarà il giorno più bello della loro vita. Auguri Eliana e Cesare.

 

 

 

Rispondi