Cake topper matrimonio Hanta e Fabio

Cake topper sposi juventus

Oggi vi parlerò di un Cake topper matrimonio realizzato per due ragazzi molto simpatici ed innamorati Hanta e Fabio. Sono stata contattata dalla sposa circa due mesi prima per organizzare il bozzetto e definire un appuntamento per visualizzare anche altri lavori in corso. Durante l’appuntamento sono rimasta colpita dalla loro semplicità e simpatia, abbiamo definito il disegno ed il preventivo di realizzazione ed abbiamo inserito nell’ordine anche una penna  a forma di calla con i loro nomi dipinti sul gambo.

penna sposi calla

Ho iniziato il progetto partendo dalla sposa, ed ho realizzato il busto con la sottogonna e poi una volta asciutto ho realizzato il vestito, ricoprendo la parte del dècollettè di micro perline argento come nell’abito originale.

cake topper sposi

Successivamente sono passata alla realizzazione dello sposo, creando le gambe e il busto con la camicia bianca ed in seguito ho inserito il gilet grigio e la cravatta. Una volta asciutto ho realizzato la giacca ed il viso, e attendendo l’asciugatura passo di nuovo alla sposa.

Cake topper matrimonio2

La sposa ha un acconciatura raccolta in uno chignon con delle perline bianche qua e la per donare luce al tutto. Inoltre ho aggiunto un delicato bouquet di roselline bianche e rosa con delle perline bianche al loro interno. In un secondo momento ho realizzato un pallone da calcio e la sciarpa della juventus, squadra del cuore dello sposo, e una volta asciutta sono passata alla decorazione delle lettere e dei disegni, comprese le sfumature dei visi, degli occhi e delle labbra.

Quando entrambi gli sposi si sono asciugati li unisco su una base ovale completamente bianca avorio ed inserisco una targa con i loro nomi e la data del loro evento.

Cake topper sposi Juventus

Una coppia gioiosa e felice, un amore che continua e corre verso la felicità, come la mia che nasce ogni qual volta che vedo la felicità negli occhi dei miei sposi.

Felicitazioni Hanta e Fabio.

 

 

 

Rispondi