Cake topper matrimonio con pianoforte

Ciao

è tantissimo tempo che non scrivevo un nuovo articolo, per gli innumerevoli ordini che arrivano, ma sono davvero felice per il riscontro che sto ottenendo, mese dopo mese, con le mie realizzazioni, e colgo l’occasione per ringraziare tutti.

Quest’oggi ti parlerò di questo particolare cake topper wedding con gli sposi al pianoforte.

Lo sposo seduto al piano che suona e lei seduta sul piano che ascolta il suo amore. Questo particolare ordine mi è arrivato circa 4 mesi prima dell’evento, ed è stato un contatto online, vorrei precisare che molte delle mie ordinazioni arrivano direttamente dal sito e vorrei rassicurare tutte le future spose e sposi che il mio lavoro e la mia professionalità sono sempre al centro delle mie attenzioni cercando di realizzare sempre un oggetto preciso e duraturo, per la soddisfazione dei miei clienti.

Tornando a noi, dapprima realizzo un bozzetto su indicazioni della sposa, poi una volta confermato il bozzetto procedo con la creazione. Devo dire che il pianoforte è stato un oggetto particolare da realizzare data la sua forma e dimensione, ma poi con calma  sono riuscita a terminarlo, aggiungendo anche il particolare del leggio con tanto di spartito.

Successivamente sono passata  alla sposa. Lei seduta sul pianoforte con posa romantica e sognatrice sembra ascoltare con particolare attenzione quelle note melodiose.

Prima il busto e la parte sotto del vestito e poi la parte dietro. Fase asciugatura.

Nel frattempo creo lo sposo seduto su uno sgabello preparato in precedenza, e continuo con i dettagli dell’abito della sposa facendo dei piccoli disegni in rilievo per creare la trama del pizzo. Poi realizzo l’acconciatura ed il viso, ed il particolare bouquet di girasoli.

Poi continuo con il viso dello sposo, creando a parte, con del fil di ferro, dei piccolissimi occhiali, che dipingerò con dell’acrilico nero.

 

Infine passo il lucido sul pianoforte per proteggerlo e renderlo più reale, poi scrivo il testo sulla targa “Gianmaria e Angela 8 Luglio 2017”

Auguri agli sposi.

 

 

 

 

 

Rispondi